Dott. Enrico Ballor – Pneumologo Torino

EASY SPYRO

Individuazione precoce dei danni funzionali da fumo di tabacco e dei problemi respiratori silenziosi

Ci sono problemi respiratori che non sempre danno segno di sé, ma che in persone predisposte rischiano di manifestarsi senza preavviso in tutta la loro serietà dopo anni di apparente benessere.

Tra questi ce ne sono alcuni legati all’abitudine al fumo di sigaretta e all’invecchiamento del polmone danneggiato dall’ inquinamento ambientale (smog).

Individuare precocemente tali situazioni, attraverso un semplice esame funzionale spirometrico, consente di confrontarsi precocemente con lo specialista per limitare considerevolmente i futuri danni respiratori.

Con la proposta Easy Spyro è possibile misurare la propria capacità vitale ed i parametri spirometrici in grado di documentare la Malattia delle Piccole Vie Aeree, che consiste in quel danno precoce dei bronchi senza sintomi di rilievo che, se ignorato, rischia di rappresentare l’inizio del percorso che può portare

CHE COS'E E COME VIENE FATTA

Visita Pneumologica

Scopri - in maniera semplice - tutte le fasi della visita specialistica e come il Dott. Enrico Ballor valuta il paziente per il disturbo che presenta.
GUARDA IL VIDEO
Pneumologo Torino Dott Ballor favicon - 512px
close-link
Pneumologo Torino Dott Ballor favicon - 512px
Che cos'è (e come viene fatta) una Visita Pneumologica?
Guarda il Video
close-image